Come vi dicevo questo Febbraio 2017 è impegnativo. Eccomi dunque a segnalarvi il prossimo appuntamento!
Sono anche questa volta tra i 12 artisti finalisti del concorso We Art Open organizzato dall’associazione culturale No Title Gallery!
Il 25 Febbraio ore 18.00 presso lo Spazio Paraggi di Treviso verrà inaugurata l’esposizione e in quest’occasione sarà anche nominato il vincitore del concorso e l’artista che potrà collaborare con Basement Project Room.
L’associazione No Title Gallery nasce con lo scopo di lavorare insieme a giovani artisti emergenti e non, di realizzare col loro ausilio esposizioni ed eventi di varia durata sul territorio nazionale e internazionale.
L’esposizione prevede la partecipazione di altri 11 artisti selezionati tra i diversi campi artistici: Pittura, Scultura, Fotografia e Video. Potete sbirciare in anteprima le loro e le mie opere qui per farvi un’idea di quello che verrà esposto allo Spazio Paraggi.
Lo Spazio Paraggi si trova in Via Pescatori 23, in centro a Treviso. Questa associazione si propone di contribuire a integrare e diversificare le offerte culturali della città di Treviso, certi che arte e cultura contribuiscano ad arricchire e migliorare i valori di un territorio.
Di questa esposizione si sta già parlando molto in varie testate giornalistiche, pronti a dar voce a questa occasione per far conoscere nuovi artisti nel mondo dell’arte.
Potete seguire informazioni e notizie direttamente sui social di No Title Gallery e Spazio Paraggi, e sulla pagina dell’evento Facebook dedicato all’esposizione!
Se avete seguito i link sopra inseriti vi sarete accorti che qui a Treviso (città che ormai è entrata a far parte del mio territorio) esporrò la mia ultima opera “A secret place“, un pezzo che per le sue dimensioni merita a mio parere di essere visto dal vero per capirne l’impatto.

©Elisa Viotto – A secret place
Venite allora respirare un po’ della mia Arte “fluida” in questa città che è circondata dall’acqua! Magari verrete anche voi trasportati da un’avvolgente corrente di emozioni!
Vi aspetto!
A presto!