Siamo fuori tempo massimo, fuori stagione! Sono estremamente in ritardo nel presentarvi quest’opera che va ad inserirsi in una fase più primaverile. A mostrarvela prima non ce l’ho fatta.
Chi mi segue su instagram (@elisa.viotto.arte) si sarà accorto che adesso è il periodo di altre tonalità per me ma volevo comunque mantenervi aggiornati sul mio lavoro.
“Oasi” è un’opera fresca e leggera, ricca di minuziosi dettagli. Voleva essere un lento e meditativo processo di ricerca di luce, in cui le forme naturali riempissero di vita ogni superficie, così mi sono lasciata trascinare dal pennello nel tracciare quei piccoli, infiniti segni.

©Elisa Viotto – Oasi
Mi piacerebbe mostrarvi una foto dell’opera ambientata ma purtroppo ancora non ne ho, più che altro per farvi capire le dimensioni di questo pezzo: un 120 x 100 centimetri di verdi sinfonie!
Ma questa non è l’unica creaturina che ho prodotto nell’ultimo periodo, rimanete quindi sull’attenti in attesa di altri aggiornamenti!
A presto!
P.s.: Opinioni e commenti sull’opera sono sempre bene accetti! Sono sempre interessata ad ascoltare l’opinione del pubblico, quindi sentitevi liberi nel farlo!
Ad esempio questo sarebbe perfetto con un haiku! Bellissimo 💚
A lei ancora non ne ho assegnato nessuno.. Se ne trovi uno accetto suggerimenti!
Allora ci penso :)