Qualcuno di voi, che mi conosce e mi segue da un po’ di tempo, se n’è già accorto… così oggi ne approfitto: vi comunico che nella gallery sono presenti alcune opere inedite, ancora non le avevo mostrate a nessuno!
Frutto di un anno di lavoro, tra periodi freddi e bui e altri caldi e “cicalosi”, ecco che sono sorti nuovi paesaggi, nuovi scorci di questo mio mondo pacifico…
Dopo “Il segreto di Uji” mi sono interessata alla rappresentazione delle cascate (e non è detto che in futuro il tema non venga ripreso anzi… quello dell’acqua è un argomento a me caro come si può n-u-otare…): ecco quindi che sono sorti “Notte di un primo inverno” e “Primavera“. Due stagioni, due interpretazioni: nella prima, una fredda notte invernale, il cielo terso e un’acqua limpida che riflette la luce della luna… se vi fermate un secondo potrete sentire il gorgoglio di un’acqua fresca, appena sciolta dai ghiacci delle montagne.
In “Primavera” una leggera brezza si muove tra nuovi fiori appena sbocciati: la grande cascata alimenta la natura col suo incessante scrosciare e i toni freschi di una stagione che inizia ci accompagnano in questo scorcio idilliaco.
Frutto di una calda estate ecco che compaiono “Il caldo bosco“, “Reddy” e “Aere“. Appartiene alla terra il primo, rappresentando il sottobosco silenzioso di una una giornata di sole, mentre gli ultimi attraversano l’aria: più stellare “Reddy” scende dal cielo con le sue lingue di fuoco, mentre “Aere” nasconde tra le sue nuvole nature fantastiche.
Presto arriveranno altre grandi novità su cui mi sto arrovellando ultimamente: dopo un periodo di fatica “mentale” ho finalmente ripreso alla grande con nuove opere che erano da tempo ferme ai loro schizzi primordiali, ma che oggi finalmente stanno germogliando!
Prima ancora però ne verranno alcuni, più piccoli nelle dimensione e quindi per me meno impegnativi, che stanno lì impazienti ad aspettare di farsi vedere!
Aspettate aggiornamenti!!!
A presto!